Seguici su

Attualità

Nuova apertura per il progetto «Spazi Comuni»: dal 1° aprile con sei postazioni

Pubblicato

il

CAMPERTOGNO – Anche Campertogno aderisce al progetto «Spazi Comuni» e dal 1° di aprile (cerimonia di inaugurazione alle 11) renderà disponibile un locale nella Sede delle Associazioni, in corso Umberto I, con sei postazioni. Lo spazio sarà utilizzabile tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 9,30 alle 17,30. Occorrerà chiedere l’accesso tramite email a info@comune.campertogno.vc.it

Il sindaco Miriam Giubertoni dice: «Ringraziamo Spazi Comuni che ci ha accolto in questa iniziativa, tassello fondamentale nel sistema di servizi a supporto del territorio: fornire infrastrutture e servizi variegati e al passo con le esigenze moderne, anche nelle nostre vallate, contribuisce fortemente a una migliore e strutturata permanenza in loco e quindi anche alla nostra economia. Forti della nostra identità e di un territorio ricco di natura, cultura e sport, siamo lieti di ospitare i molti visitatori, dando loro l’opportunità di poter lavorare qui staccandosi da contesti cittadini caotici e dispersivi».

Tutte le informazioni sul servizio saranno reperibili sul sito del Comune e sulla pagina FB «Spazi Comuni – Coworking Valsesia».
I Comuni che volessero aderire all’iniziativa possono scrivere a spazicomuni.coworking@gmail.com

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.