Seguici su

Cronaca

Pensionata di Borgosesia ruba creme in farmacia

Pubblicato

il

Una pensionata di Borgosesia è stata denunciata dopo aver rubato creme per il corpo in una farmacia di Serravalle. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 6 febbraio. In quel momento all’interno della farmacia c’erano diverse persone in attesa di essere servite. Espletato il lavoro di vendita, il farmacista si è accorto che da alcuni scaffali adiacenti alla porta d’ingresso erano sparite costose creme di bellezza e ha quindi avvertito i Carabinieri. I militari, giunti prontamente sul posto, hanno visionato il filmato dell’impianto di videosorveglianza accertando che era stata la donna a prendere le confezioni dagli scaffali, nascondendole poi nella borsa. Acquistato un farmaco da banco, si era quindi allontanata velocemente. I militari sono risaliti all’identità della donna grazie al tesserino sanitario che la stessa aveva esibito per pagare il suo acquisto. Nella successiva perquisizione sono stati rinvenuti i prodotti sottratti (del valore di circa 150 euro), poi riconsegnati alla farmacia. L’autrice del furto è stata deferita alla Procura della Repubblica di Vercelli.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.