Seguici su

Attualità

Possibilità di ampliamento dehor per bar e ristoranti a Borgosesia

Pubblicata

il

BORGOSESIA – “Per sostenere bar e ristoranti di Borgosesia abbiamo semplificato le procedure per i dehors.queste le parole del Primo Cittadino, Paolo TiramaniCi siamo prontamente attivati per consentire di sfruttare al massimo gli spazi esterni adiacenti loro locali: basterà fare domanda all’ufficio comunale del commercio, senza marca da bollo e non sarà necessaria alcuna autorizzazione paesaggistica, basterà solo il parere favorevole della polizia locale per evitare di creare problemi alla viabilità. Naturalmente sedie e tavolini dovranno essere sistemati in ottemperanza alle regole di distanziamento indicate a livello nazionale.”

La domanda dovrà essere inviata dagli esercenti, per via telematica, all’indirizzo commercio.borgosesia@ruparpiemonte.it  (tel. 0163 290106) corredata di planimetria, in cui venga riportata l’individuazione schematica del locale in cui si esercita l’attività, devono essere ben evidenziate e quotiate l’area esterna eventualmente già autorizzata e quella in ampliamento; sarà utile fornire qualsiasi altra informazione utile a facilitare e velocizzare le verifiche degli uffici compete

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli n. 14/2000
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.2 - Borgosesia (VC)