Seguici su

Attualità

Postua: l’Amministrazione regala una copia della Costituzione ai neo maggiorenni

Pubblicato

il

Quest’anno l’Amministrazione comunale di Postua ha inserito nella propria programmazione un momento importante di crescita rivolto ai giovani del paese.
Domenica 2 giugno, in sala consiliare ha consegnato una copia della Costituzione Italiana ai ragazzi postuesi che hanno compiuto recentemente 18 anni.
Il sindaco, Maria Cristina Patrosso, ha spiegato loro come è nata la legge fondamentale che è alla base dello Stato italiano e il significato della Festa della Repubblica.
Sono stati quindi presentati gli articoli più significativi del documento, augurando ai giovani un futuro ricco di soddisfazioni nel rispetto della nostra Costituzione.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.