Seguici su

Attualità

Presa in carico dei cittadini privi del Medico di Medicina Generale in Valsesia e Valsessera

Pubblicato

il

Nuovi medici di famiglia: 5 nel Vercellese, 11 nel Novarese e 7 nel Biellese

L’Asl di Vercelli informa che in merito alle criticità inerenti i cittadini rimasti privi di Medico di Medicina Generale, l’ASL si è già attivata per l’apertura, a decorrere da oggi, di un ambulatorio distrettuale presso l’Ospedale di Borgosesia e presso la Casa della Salute di Varallo.

Gli ambulatori saranno a disposizione dei cittadini residenti nei Comuni di Ailoche, Alagna, Alto Sermenza, Balmuccia, Boccioleto, Borgosesia, Campertogno, Caprile, Carcoforo, Celio con Breia, Cervatto, Civiasco, Coggiola, Cravagliana, Crevacuore, Fobello, Guardabosone, Mollia, Pila, Piode, Portula, Postua, Pray, Quarona, Rassa, Rimella, Rossa, Scopa, Scopello, Valduggia, Varallo, Vocca privi di medico di base nei seguenti orari:

Il servizio di assistenza medica (visite domiciliari, ambulatoriali e prescrizioni specialistiche e farmacologiche) sarà erogato previa prenotazione telefonica chiamando il numero 366-9357217 dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 15.

Le visite domiciliari saranno eseguite previa valutazione e programmazione stabilita dal medico.

Le sole prestazioni infermieristiche saranno erogate con possibilità di fruizione da parte di tutti i pazienti dell’ambito, previa prenotazione telefonica al medesimo numero dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 15.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.