Seguici su

Attualità

Prima di Natale il taglio del nastro della tangenziale di Romagnano

Pubblicato

il

Prima di Natale il taglio del nastro della tangenziale di Romagnano

ROMAGNANO SESIA – Sono in dirittura di arrivo i lavori per la realizzazione del secondo lotto della tangenziale di Romagnano, un’opera che il territorio attende da più di dieci anni e che finalmente vedrà la luce prima del 2025.

Prima di Natale il taglio del nastro della tangenziale di Romagnano

La rotatoria della Mauletta è ormai completata, mancano ancora alcuni dettagli, ma la nuova arteria sarà aperta e totalmente percorribile prima di Natale, come conferma il sindaco Alessandro Carini: «Calcoliamo che tra la fine di novembre e l’inizio del mese di dicembre potremo procedere con l’inaugurazione.Si tratta di un grande traguardo per Romagnano, dopo tanta attesa, problemi e lungaggini finalmente ci siamo».
Non solo tangenziale: nel quadro dell’intervento per la nuova strada, attenzione è stata posta anche alle vie laterali, che sono state ripristinate. Posata e disegnata anche la segnaletica stradale, mentre in parallelo ai lavori procedeva anche la parte burocratica relativa all’ottenimento delle autorizzazioni di percorrenza del tratto.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.