Seguici su

Attualità

Quarona, il “babbio” ha… traslocato

Pubblicato

il

QUARONA – Nuova collocazione per il babbio, che fino a poco tempo fa ha «supervisionato» il transito dall’incrocio tra corso Rolandi e via Roma.

Ora, dalle scorse settimane, l’anfibio staziona nella rinnovata piazza Combattenti (per sabato 13 maggio è fissato il taglio del nastro inaugurale, a fine lavori: a breve il programma completo delle cerimonie ).

«Dov’era prima» dice il sindaco Francesco Pietrasanta «diventava spesso e volentieri un intralcio al passaggio dei veicoli, specialmente per i pullman e i mezzi pesanti. Questa operazione dà ufficialmente il via al secondo lotto dei lavori sulla piazza. Intanto si proseguirà col rifacimento di viale Roma.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.