Seguici su

Attualità

Quarona, il mercato trasloca nel piazzale Silvio Pellico

Pubblicato

il

QUARONA – Stante il prossimo avvio del cantiere in piazza Combattenti (progetto di riqualificazione su tutta l’area), l’Amministrazione comunale ha fatto alcune valutazioni su dove collocare – transitoriamente, fino a opere concluse – il mercato settimanale del mercoledì. Che traslocherà nel piazzale Silvio Pellico, vicino al salone Sterna. Si era presa in considerazione anche l’idea di via Roma, un’alternativa che però non è risultata percorribile.

Gli interventi su piazza Combattenti inizieranno martedì 26 aprile: si comincerà dai sottoservizi per poi passare al rifacimento della copertura. «Sono già stati stanziati 3.660 euro per sostenere lo sforzo della attività operative in piazza e che subiranno inevitabilmente alcuni disagi durante i lavori» ha detto il sindaco. «I cittadini interessati invece a sistemare proprietà private adiacenti alla piazza in vista del rinnovamento generale possono contattare gli uffici comunali allo 0163 430112 interno 2 e ricevere indicazioni e informazioni».

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.