Seguici su

Attualità

Quarona, il sindaco: «Chiediamo rispetto»

Pubblicato

il

A Quarona il sindaco ha sistemato un tavolino con alcuni fogli e una biro a fianco della filiale BPN di corso Rolandi avviando di fatto tra i cittadini una raccolta firme contro la decisione della Banca di non riaprire «Ormai da settimane prosegue questo confronto» ricorda Francesco Pietrasanta. «A questo punto, e io sposo la teoria del libero mercato per cui ritengo che chiunque possa fare come crede, vogliamo conoscere la verità e quindi sapere quali sono le vere intenzioni di BPN, che ignora le legittime richieste dei quaronesi e dei suoi clienti tacendo sulle reali motivazioni della chiusura. Invito tutti a passare davanti alla banca e a firmare, in segno di protesta: chiediamo rispetto».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.