Seguici su

Attualità

Quarona, l’associazione Villa Rolandi Odv conferma Cavagnino alla presidenza

Pubblicato

il

QUARONA – Nelle scorse settimane l’associazione Villa Rolandi onlus si è riunita, negli spazi del Laboratorio per persone fragili operativo in regione Gibellino, in assemblea annuale, consueto appuntamento che si svolge in questo periodo e durante il quale vengono affrontate diverse tematiche, oltre naturalmente a rappresentare il momento per far i bilanci: delle attività dell’anno prima e di quelle in programma per il futuro.

Anche in questa occasione è stato fatto il punto sui progetti portati avanti (dei quali il principale è sempre «Viaggio Sereno»: i trasporti di persone che necessitano di visite e controlli presso cliniche e/o ospedali) e sugli impegni che l’associazione affronterà nei prossimi mesi.
Sono emersi i problemi e le criticità che come ogni altro organismo, ente, gruppo di lavoro hanno afflitto il sodalizio in tempo di pandemia. Ora però si sta rientrando a registro anche se il ricambio è difficoltoso e quindi il Direttivo si augura di poter contare sull’inserimento di giovani tramite l’istituto del servizio civile.

In chiusura di riunione, le votazioni per il rinnovo del Consiglio, nell’ambito del quale sono stati eletti Piero Acotto, Luigi Barbero, Pietro Bernacchi, Giuseppe Besozzi, Mario Bocchetta, Augusto Cavagnino, Gianfranco Gheller, Giuseppe Matera, Piero Nebbia, Daniela Romagnoli e Mauro Vallano. Subito dopo si è riunito il Direttivo per provvedere immediatamente alla distribuzione degli incarichi. Confermato alla presidente Augusto Cavagnino, vice è Piero Nebbia, segretario/tesoriere Mario Bocchetta.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.