Seguici su

Attualità

Quarona: lavatoio del Fei, utilizzabile da fine luglio

Pubblicato

il

L’Amministrazione comunale di Quarona ha stanziato nei giorni scorsi un contributo urgente di 500 euro per avviare la sistemazione della vasca di raccolta delle acque del lavatoio del Fei.
«Abbiamo recepito» spiega il sindaco Francesco Pietrasanta «le indicazioni del consigliere, Federico Fregonese, anche per dare una mano al Comitato Festeggiamenti che organizza l’edizione annuale di Alpeggiando, in programma per fine luglio. Stiamo inoltre preparando un progetto per partecipare al bando della fondazione CRT sui restauri diffusi. L’obiettivo è quello di riuscire a sistemare in toto i due lavatoi di Doccio e appunto quello del Fei. Il termine di presentazione della domanda è il 31 luglio ma contiamo di farcela».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.