Seguici su

Attualità

«Quel che provo dir non so» venerdì 15 per la stagione teatrale

Pubblicato

il

«Quel che provo dir non so» venerdì 15 per la stagione teatrale

VARALLO – Dopo l’operetta, «La vedova allegra», andata in scena, fuori abbonamento, domenica 20 ottobre, la stagione teatrale al Civico voluta dal Comune e curata da Il Contato del Canavese prosegue col primo spettacolo in abbonamento: venerdì 15 novembre Pierpaolo Spollon, per la regia di Mauro Lamanna, proporrà «Quel che provo dir non so».

«Quel che provo dir non so» venerdì 15 per la stagione teatrale

Spollon è un attore, e un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero una emozione? come nasce? da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire a dare un nome a ciò che proviamo? Pierpaolo Spollon cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande.

Da sabato 9 sono stati messi in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli. Si potranno infine acquistare i biglietti ancora disponibili al botteghino del teatro da un’ora prima dall’inizio dello spettacolo.

Punto vendita e prevendita la Cartoleria Dalla Rossi sull’Allea di corso Roma.

Ph Alessandra Trucillo

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.