Attualità
Rimandato il debutto della stagione teatrale: lo spettacolo di Max Giusti slitta al 4 aprile
BORGOSESIA – Cambio di data nel calendario della stagione teatrale 2024/2025: lo spettacolo «Bollicine» con protagonista Max Giusti e precedentemente in programma per il 22 novembre slitta al 4 aprile 2025.
Lo spettacolo di Max Giusti slitta al 4 aprile
Dovremo aspettare fino alla prossima primavera per vedere in scena il comico e presentatore umbro, un’attesa che sarà sicuramente ripagata a suon di risate e allegria.
E’, dunque, rimandato il debutto della rassegna «Borgosesia in Scena»: il primo appuntamento sarà con «Doppia Coppia» lo spettacolo-musicale con Neri Marcorè nel quale lo vedremo nelle vesti di cantante e alle prese con una chitarra a riproporre, affiancato da tre musicisti d’eccezione, i più grandi successi del cantautorato italiano.
Ricordiamo che fino al 15 novembre saranno in vendita i nuovi abbonamenti alla stagione teatrale (presso il teatro Pro Loco dalle 17,30 alle 19), mentre i biglietti per i singoli spettacoli saranno messi in vendita sabato 16 novembre dalle 16 alle 19,30 in Pro Loco.
Da martedì 19 novembre è stata aperta ininterrottamente la biglietteria online sul sito internet www.prolocoborgosesia.it.
You must be logged in to post a comment Login