Seguici su

Attualità

Riuscita Cena della Solidarietà Organizzata dall’Emporio solidale della Valsessera

Pubblicato

il

Il salone dei banchetti dell’Istituto Alberghiero di Varallo ha ospitato venerdì 1° dicembre la cena della solidarietà, organizzata dall’Emporio solidale della Valsessera in collaborazione con Avas e Caritas di Varallo. Iniziativa che ha offerto anche l’occasione a tutti i volontari di ritrovarsi e trascorrere una piacevole serata in compagnia.

«La partecipazione è stata ottima» commentano gli organizzatori «l’accoglienza e la cena eccezionali. Ringraziamo di cuore lo staff dei cuochi, i camerieri, i responsabili di sala e un grazie particolare alla preside, la prof. Angela Maria Vicario. Ci hanno fatto passare una serata veramente speciale.

L’idea di proporre la cena di solidarietà in forma condivisa con Caritas Varallo e Avas, forse per eventi concomitanti in Valsesia, non ha visto la partecipazione di molti varallesi. Nonostante questo, rimane viva la considerazione che fare “rete” tra chi si occupa di volontariato nei nostri territori rimane uno strumento valido per affrontare insieme i sempre maggiori problemi dovuti alla crescente  povertà».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.