Seguici su

Attualità

Rossignol «incontra» Monterosa Ski

Pubblicato

il

E’ partito in questi giorni (e sarà attivo fino al 20 febbraio) il concorso on line che vede collaborare Rossignol Italia (la cui filiale ha sede proprio in provincia di Vercelli, a Formigliana) e Monterosa Ski, insieme alla catena di hotel MIRA Hotels & Resorts. In palio, per i migliori clienti del programma Le Club di Rossignol, un pernottamento presso l’Alagna Experience Resort.
Una nuova iniziativa che darà visibilità al comprensorio e all’offerta turistica valsesiana.
Le nevi del Monterosa Ski hanno inoltre ospitato, nelle scorse settimane, le riprese del video dedicato ai nuovi sci di punta Rossignol della Collezione Autunno Inverno 2019/20: proprio a Mera Rossignol ha girato un video test con gli istruttori nazionali di sci alpino Eugenio Marsaglia e Carlo Traini. Decisamente elevata la visibilità che anche il video (lo trovate su www.rossignolreact.it) darà alla Valsesia.
Nel frattempo il lavoro dei tecnici di Monterosa 2000 ha consentito di aprire anche la pista Bimella: Mera funziona quindi a pieno regime.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)