Seguici su

Attualità

S.O.S Ucraina: grazie a tutti…

Pubblicato

il

Ormai da oltre un mese è in corso la guerra tra Russia e Ucraina.

Nei giorni successivi all’apertura delle ostilità, Liuba e Anna, due signore ucraine da anni residenti in Valsesia, hanno lanciato un appello in vista della raccolta di beni di primo consumo, medicinali e denaro da inviare al fronte, per sostenere i loro soldati. Tramite un loro contatto, hanno inviato diversi carichi. La risposta al loro appello è stata immediata e molto concreta, ben al di sopra di quanto da loro auspicato e atteso.

Commosse, affidano a questo giornale il loro ringraziamento: «Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito, in particolar modo alla Pro Loco di Cervarolo, alle Farmacia dott. Gino e Sacro Monte, alla famiglia Pasqualin, ai supermercati Conad cittadini e a quanti hanno avuto un pensiero per il popolo ucraino. Purtroppo l’emergenza non è finita, pertanto chi volesse ancora aiutare può donare alle associazioni locali oppure a Caritas e Croce Rossa. Un grazie infinito».

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.