Attualità
Sabato 8 agosto in piazza a Varallo Gran Galà Lirico
VARALLO – Sabato 8 agosto alle 21 piazza Vittorio si trasformerà in un teatro a cielo aperto per ospitare il Gran Galà Lirico con musiche di Verdi, Mascagni, Puccini, Marc-Antoine Charpentier.
Sabato 8 agosto in piazza a Varallo Gran Galà Lirico
Protagonista sarà la Miskolc Symphony Orchestra, proveniente dall’Ungheria, formata da oltre cinquanta musicisti, diretta da Lorenzo Castriota (direttore e maestro concertatore) e accompagnata da solisti di rilievo internazionale: Juyoung Choi (baritono), Tugce Oguzulgen (mezzosoprano), Walter Fraccaro (tenore) e Nurdan Kucukekmekci (soprano).
Nel corso della serata sarà conferito un Premio alla Carriera a Walter Fraccaro, primo vincitore, nel 1993, della Sezione di Canto Lirico del Concorso Internazionale Viotti–Valsesia che nel 2000 divenne Concorso Internazionale Valsesia Musica. Lo spettacolo è gratuito e non è richiesta alcuna prenotazione.
You must be logged in to post a comment Login