Seguici su

Attualità

Sarà l’ospedale di Borgosesia il centro Covid del Piemonte orientale

Pubblicato

il

Cardiologia e ferrovia e fonti (d’informazione)

BORGOSESIA – Nel darne l’annuncio il presidente Alberto Cirio ha dichiarato che “l’esperienza di questa primavera ci ha insegnato che occorre lasciare gli ospedali che fanno riferimento a un territorio molto più ampio e che forniscono prestazioni di alta specialità liberi dagli interventi Covid. E l’azienda ospedaliero universitaria di Novara è proprio uno di questi presidi. Per questo sarà lasciata ‘pulita’, come si dice in gergo medico, nel caso si dovesse avere una recrudescenza dell’epidemia. Borgosesia sarà potenziato e anche gli altri ospedali del territorio, ma non Novara, potranno essere interessati nel caso di un’emergenza”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.