Seguici su

Cronaca

Scivola e finisce nel canale, salvato

Pubblicato

il

Brutta avventura (fortunatamente a lieto fine) per un uomo scivolato e caduto in un canale. Il fatto è successo a Borgosesia: lunedì una donna ha suonato alla caserma dei Carabinieri di via Mombarone segnalando concitata che qualcuno si era gettato nel canale Zegna Baruffa, che scorre lì vicino. I militari si sono immediatamente recati sul posto notando un uomo bagnato fradicio: hanno appurato che non c’era stato alcun tentativo di suicidio. Mentre stava lavorando nell’orto che costeggia il corso d’acqua l’uomo era infatti involontariamente scivolato cadendo nel canale. Alcune persone che si trovavano poco distanti sono intervenute e, con l’ausilio di una scala, l’uomo ha potuto mettersi in salvo. Tutto è bene quel che finisce bene… a parte una bella doccia invernale gelata!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.