Attualità
Servizio di mensa rinnovato a Lozzolo

LOZZOLO – L’amministrazione comunale di Lozzolo rinnova il servizio di mensa dedicato agli anziani e a settembre anche per le scuole.
Servizio di mensa rinnovato a Lozzolo
La ditta che aveva vinto l’appalto per la fornitura dei pasti quotidiani nei mesi estivi, con scuole chiuse e centro estivo terminato, non fornisce i pasti essendo un numero troppo basso di utenti. Inoltre l’appalto ha avuto la scadenza naturale al 03 di agosto cui si aggiunge la forte riduzione degli alunni che a settembre riprenderanno la scuola visto che la scuola primaria non riaprirà le porte.
“Preso atto di tutte queste criticità, per garantire un servizio base, l’amministrazione si è attivata per dare la continuità dei pasti giornalieri” dichiara il Sindaco Roberto Sella rassicurando che “verrà garantita la qualità e quantità del cibo senza aggravi di costi a carico dei cittadini e famiglie”.
Pertanto è già iniziato il nuovo servizio da parte di Ristoro Biellese che garantisce fino all’inizio della scuola i pasti ad anziani e personale comunale e successivamente anche per la scuola stessa.

You must be logged in to post a comment Login