Seguici su

Attualità

Servizio di mensa rinnovato a Lozzolo

Pubblicato

il

Servizio di mensa rinnovato a Lozzolo

LOZZOLO – L’amministrazione comunale di Lozzolo rinnova il servizio di mensa dedicato agli anziani e a settembre anche per le scuole.

Servizio di mensa rinnovato a Lozzolo

La ditta che aveva vinto l’appalto per la fornitura dei pasti quotidiani nei mesi estivi, con scuole chiuse e centro estivo terminato, non fornisce i pasti essendo un numero troppo basso di utenti. Inoltre l’appalto ha avuto la scadenza naturale al 03 di agosto cui si aggiunge la forte riduzione degli alunni che a settembre riprenderanno la scuola visto che la scuola primaria non riaprirà le porte.

“Preso atto di tutte queste criticità, per garantire un servizio base, l’amministrazione si è attivata per dare la continuità dei pasti giornalieri” dichiara il Sindaco Roberto Sella rassicurando che “verrà garantita la qualità e quantità del cibo senza aggravi di costi a carico dei cittadini e famiglie”.

Pertanto è già iniziato il nuovo servizio da parte di Ristoro Biellese che garantisce fino all’inizio della scuola i pasti ad anziani e personale comunale e successivamente anche per la scuola stessa.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.