Seguici su

Attualità

Seso Ambiente: in arrivo cinque nuove assunzioni

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Sono cinque i nuovi addetti che presto entreranno nell’organico di Seso Ambiente, la società in house del nostro Comune che da diverso tempo si occupa del servizio di pulizia e della raccolta rifiuti in città.

Dopo aver inaugurato il centro di raccolta di Plello e ampliato il proprio territorio di azione grazie a una convenzione con la Provincia di Vercelli, ora la società, come spiega Marisa Varacalli, Amministratore Unico, aumenta anche il numero dei dipendenti.

«Assumiamo cinque nuovi addetti di cui tre assegnati allo spazzamento e due autisti con patente C, uno dei quali è una donna: sono posti a tempo indeterminato, con contratti di qualità, che tutelano il lavoratore. I nuovi addetti lavoreranno solo sul territorio del Comune di Borgosesia, per migliorare ulteriormente la cura della città: abbiamo l’obiettivo di inserire il turno di spazzamento pomeridiano, in modo da garantire la costante pulizia di strade, aiuole e cigli».

Soddisfatto dell’andamento di Seso anche Fabrizio Bonaccio, che commenta: «Seso Ambiente ha subito una riorganizzazione e ora è un piacere vedere che non solo è una società sana e operativa ma che è anche in grado di offrire nuovi posti di lavoro. Ringrazio dunque il manager dottor Dario Pavanello per l’ottima gestione: i risultati ottenuti sono frutto di un lavoro svolto con professionalità e competenza».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.