Seguici su

Attualità

Si alza il sipario sulla Cinquantesima edizione della Varallo-Res

Pubblicato

il

Si alza il sipario sulla Cinquantesima edizione della Varallo-Res

VARALLO – Sabato 23 marzo alle 11 il GSA sarà ospite dell’ANA Sezione Valsesiana nella sede di Roccapietra dove presenterà il programma di eventi celebrativi legati alla Cinquantesima edizione della Varallo-Res, quest’anno tra l’altro valida come prova di Campionato Regionale Piemontese Fidal di Corsa in Montagna e in calendario per domenica 19 maggio.

Si alza il sipario sulla Cinquantesima edizione della Varallo-Res

Per festeggiare l’importante traguardo del mezzo secolo della storica gara, la Società, col presidente Mauro Certano e il Direttivo, ha infatti pianificato una serie di iniziative collaterali alla competizione, che appunto saranno illustrate e descritte durante l’incontro di sabato prossimo e tra le quali spicca la presentazione di un libro.

«Da Varallo correndo fin su alla Res»

Si intitola «Da Varallo correndo fin su alla Res» ed è la storia sportivo-romantica di un appuntamento ormai tradizionale, atteso ogni volta con grande entusiasmo sia dagli atleti che dal pubblico. Sempre in biblioteca, negli spazi espositivi del portico di Palazzo Racchetti, è previsto l’allestimento di una mostra.
Il GSA si sta inoltre impegnando nell’organizzazione di una Camminata Collettiva, ovviamente con partenza dal centro città e arrivo ai 1.631 metri della Spanna-Osella, che dovrebbe svolgersi tra settembre e ottobre.

LEGGI ANCHE: https://corrierevalsesiano.it/il-gsa-valsesia-entra-nella-storia-ed-e-premiato-alla-reggia-di-venaria/

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.