Seguici su

Attualità

Stagione teatrale al salone Sterna, primo spettacolo sabato 15

Pubblicato

il

Stagione teatrale al salone Sterna, primo spettacolo sabato 15

QUARONA – L’associazione Qui Valsesia, col patrocinio del Comune di Quarona, organizza una rassegna teatrale fatta di quattro spettacoli che saranno portati in scena al salone Sterna da febbraio ad aprile (sempre con inizio alle ore 21).

Stagione teatrale al salone Sterna, primo spettacolo sabato 15

Qui sotto le date degli appuntamenti. Sabato 15 febbraio, «Colazione da re», con la Compagnia dell’Isola di Kairos.
Un viaggio nel sono delirante di Ambrogio. Tra dialoghi divertenti e buffi monologhi, il pubblico comprenderà come il dott. Macario abbia formulato la teoria della Piramide Calorica. Benvenuti al simposio!

Sabato 8 marzo, «H2S04, se fa male non è amore», proposto dalla Compagnia della Borragine.

Un uomo e una donna si ritrovano sul palco: lui il carnefice, lei la vittima. Raccontano la loro versione attraverso monologhi e canzoni che creano un continuum con la narrazione.

Venerdì 4 aprile, «A essere sincero, io non so. Aspettando l’amico G», un altro spettacolo con la Compagnia della Borragine.
Secondo il barista Gino, allo scoccare della mezzanotte del 25 gennaio, genetliaco dell’indimenticato amico G., accadrà qualcosa di magico. Magari il suo ritorno? Chissà

La rassegna si chiuderà sabato 26 aprile con la Compagnia dell’Isola di Kairos che presenterà «Al di là».
Hai idea di cosa vuol dire vivere in un mondo che corre a mille all’ora e ti lascia indietro? Un viaggio nel sogno comatoso di un adolescente reduce da un 18°

Ingresso libero.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.