Attualità
«Teatrando» nuova stagione, il programma degli spettacoli
CAMPERTOGNO – Con il nuovo anno torna, per la 15esima edizione, la stagione «Teatrando», ovviamente nel teatro del centro polifunzionale Fra’ Dolcino e con la direzione artistica di Daniele Conserva. La rassegna è patrocinata dal Comune di Campertogno e si avvale del contributo di Fondazione CRT.
«Teatrando» nuova stagione, il programma degli spettacoli
Gli organizzatori sono certi di offrire al pubblico una nuova esperienza di alto livello emozionale e culturale, sia per la qualità degli spettacoli proposti che per la splendida cornice storica della struttura che li ospiterà. Questi gli appuntamenti in programma.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti
Sabato 31 gennaio, in anteprima nazionale uno spettacolo di Eleonora Frida Mino e Roberta Triggiani, «Le ribelli: Dea e Denise», con Eleonora Frida Mino e Visual Art di Giulia Salza. Una storia di donne che hanno lottato contro la mafia (Lea Garofalo e la figlia Denise Cosco). Sabato 28 febbraio la Compagnia Teatro 7 (Associazione Culturale Arte) di Omegna presenterà una divertente commedia dal titolo «Spirito Giocoso». Sabato 28 marzo andrà in scena «Erbario di famiglia» di e con Elisa Occhini, una co-produzione: Occhini-Municipale Teatro-Teatro della Caduta di Torino.
Sabato 11 aprile sarà la volta di Livio Ghisio che proporrà il monologo «Ritorno da me» in collaborazione con Annalisa Canetto, Max Bottino e Valentina Varalda, Produzione: ArteinScacco-Teatro di Dioniso di Vercelli. Sabato 25 aprile concluderà la rassegna lo stesso direttore artistico Daniele Conserva con «Piccole storie meneghine», nuovo spettacolo di teatro-canzone con Donatella Ceralli, la chitarra di Valentina Giupponi, il flauto di Elisa Vergerio e il violino di Lorenza Stocchi.
Gli spettacoli sono gratuiti, tutti con inizio alle ore 18.
Per ulteriori informazioni: Comune di Campertogno, 0163 77122.
You must be logged in to post a comment Login