Seguici su

Attualità

Torna Naturalvercelli nel fine settimana

Pubblicato

il

Torna Naturalvercelli nel fine settimana

Sabato dalle ore 08.00 in piazza Cavour e via Cavour Confesercenti propone il primo appuntamento mensile dell’estate 2024 con il mercatino del buono, del naturale e del biologico Naturalvercelli.

Torna Naturalvercelli nel fine settimana

Sapori e profumi della migliore selezione di frutta, ortaggi, prodotti caseari, pane, miele e di tutto quanto di meglio può offrire la produzione agricola si accompagneranno ai colori, fantasia e originalità delle creazioni artigianali rispettose dell’ambiente e del territorio. Tutto da abbinare a una piacevole e rilassante passeggiata nello splendido centro storico di Vercelli.

Mentre domenica dalle prime ore del mattino ci sposteremo di pochi metri per raggiungere viale della Rimembranza che come ogni prima domenica del mese accoglierà l’appuntamento mensile in versione estiva con il mercatino del piccolo antiquariato L’Barlafus.

Una passeggiata immersi nel fresco verde del viale alla ricerca di curiosità, oggetti antichi e vintage, articoli da collezione, cose meravigliose e (a volte) assurde che catturano sguardi e suscitano meraviglia. Un’occasione anche per incontrare amici e i nostri simpatici espositori per farsi “raccontare” le storie e curiosità degli oggetti esposti.

L’Barlafus è il mercato vintage di Vercelli dove una passeggiata si trasforma in una caccia al tesoro!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.