Seguici su

Cronaca

Tragedia a Grignasco: donna ritrovata nel canale

Pubblicato

il

Sorpresa e dolore a Grignasco per la notizia della scomparsa di una donna, il corpo della quale è stato trovato nella griglia di una delle centrali Sipea alimentata dal canale dell’ex Filatura.
A scoprire la tragedia è stato mercoledì 20 nel pomeriggio uno degli addetti al controllo, che ha subito dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti soccorsi e forze dell’ordine, ma non sì è potuto far altro che provvedere al recupero e constatare il decesso. Causa (accidentale o volontaria) e dinamiche del triste fatto sono al vaglio dei Carabinieri di Romagnano, che hanno identificato la donna in una pensionata residente in paese che si sarebbe allontanata da casa sin dal mattino.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.