Seguici su

Attualità

Un centro commerciale… o un centro rifiuti?

Pubblicato

il

BORGOSESIA – I nostri lettori ci segnalano e noi pubblichiamo all’attenzione di chi di dovere. Nei pressi del Centro commerciale Rondò, in regione Torame, sono stati rinvenuti sul ciglio della strada diversi rifiuti, probabilmente abbandonati con quello che sembra essere a tutti gli effetti un atto di maleducazione.

L’area in questione, che corrisponde alla strada che costeggia un supermercato e diverse attività commerciali, era stata recentemente oggetto di pulizia da parte del Comune che ne aveva eliminato le erbacce e la sterpaglia cresciuta spontaneamente.

Vista questa attenzione, il nostro lettore Gianfranco Maggi si chiede: «Una volta eliminate le erbacce, porteranno via anche i rifiuti?». Cogliendo l’occasione di questa segnalazione si ricorda che per chiunque abbandoni o depositi rifiuti in luogo non deputato è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.