Attualità
Un successo la terza edizione della Pedalata e della Camminata della Befana a Lozzolo
LOZZOLO – La Terza edizione della Pedalata e della Camminata della Befana è stata un successo che ha permesso di portare un dono, economico, alla Casa della Mamma e del Bambino di Borgosesia. I rappresentanti del comitato organizzatore hanno consegnato a mano l’assegno con la cifra da devolvere all’associazione utile a sostenere il servizio di accoglienza delle mamme con i loro bambini, italiane e straniere, con una particolare attenzione per le donne in gravidanza maggiorenni e minorenni. Eccezionalmente si ospitano anche donne vittime di violenza senza bambini al seguito. In questi anni di attività sono state accolte 1636 persone tra mamme e bambini.
L’organizzazione rivolge un immenso ringraziamento a tutte le persone che hanno scelto di partecipare, nonostante il freddo, a questa raccolta fondi.
In questa Befana i partecipanti hanno
– pedalato su tre circuiti diversi
– Inaugurato un nuovo trail
– Camminato fino al Mazzucco
– Servito una bollente pasta e fagioli per tutti
– Brindato con del vin brûlé fumante
– Raccolto fondi per beneficienza
– Riempito Lozzolo di allegria
– Fatto scoprire che il nostro territorio offre tantissimo
Ma soprattutto è stato un momento in cooperazione e collaborazione di professionisti, associazioni, appassionati di sport, belle persone, volontari, realtà locali che insieme hanno creato valore sul territorio.
Dunque oltre ai partecipanti si ringraziano anche gli organizzatori che sono stati: Cantina a Casa e tutto il suo staff per il ristoro
Isentierideigatti-mtb-, mtbriverosse, Team Locca bici e abc_ciclofficina per i tre itinerari in bici
I ciclo accompagnatori della Regione Piemonte:Vagamondi – guide escursionistiche ambientali con anche i Sentieri di RAFF per la camminata
Comune di Lozzolo per il patrocinio
La Croce Rossa di Gattinara per esserci stata in caso di necessità
fotocolombogattinara e i giornali per averci dato spazio
imland_radio per lo spot
oplacomunicazione per le grafiche
Asd Lozzolo
You must be logged in to post a comment Login