Seguici su

Cronaca

Una famiglia nel dramma e una comunità sgomenta per la morte del piccolo Liam

Pubblicato

il

Una famiglia nel dramma e una comunità sgomenta per un fatto che ha destato enorme tristezza e profonda commozione. A Grignasco la notizia della scomparsa di un neonato, Liam Fecchio, poco più di tre mesi di vita, si è diffusa come un fulmine a ciel sereno lasciando tutti sbigottiti. Pare che il piccolo sia stato vittima della cosiddetta «morte in culla», particolare sindrome che colpisce i bambini nel periodo d’età che va un mese a un anno.
L’intero paese si è stretto a mamma Sara e papà Simone, ai nonni, allo zio e a tutti i familiari. Il funerale di Liam si è svolto venerdì 17 maggio, a Bovagliano.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.