Seguici su

Attualità

Varallo, l’ostello comunale ha accolto ieri il primo paziente in via di guarigione

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviato da Comune di Varallo.

L’Ostello Comunale da ieri, martedì 7 aprile, è operativo e pronto ad ospitare i primi pazienti Covid in via di guarigione.

Nella foto con il sottoscritto, sono presenti il Dott. Giordano Germano (Responsabile delle due strutture di Varallo e Vercelli), il Presidente della Croce Rossa di Borgosesia Daniela Denicola con alcuni volontari CRI e Arianna, caposala dell’ASL. A tutti loro va un grande grazie per il lavoro che stanno svolgendo.

Voglio ricordare anche che in questa operazione è stata fondamentale la collaborazione del Commissario Straordinario Pietro Presti, anche a lui va il nostro grazie.

Nei prossimi giorni verranno inoltre attivati dieci posti letto alla Casa della Salute (ex Country Hospital). Varallo fa e farà la sua parte nell’emergenza perché uniti si vince!

#insiemecelafaremo

Il Sindaco

Eraldo Botta

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.