Seguici su

Attualità

Vigili del Fuoco in azione a Gattinara e a Cellio con Breia

Pubblicato

il

Venerdì scorso intorno alle 19,30 i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Varallo insieme ai pompieri volontari di Romagnano sono intervenuti a Gattinara, in via Galileo Ferraris, per un incendio scoppiato in un’azienda edile. Le fiamme hanno interessato gli uffici, il magazzino e un’area del tetto. I VVF hanno spento il rogo e messo in sicurezza le parti interessate. In fase di accertamento le cause dell’incendio. Sul posto anche i Carabinieri di Gattinara.

Nelle prime ore di lunedì è divampato un incendio nei boschi intorno al Comune di Cellio con Breia. Notevole il numero di squadre intervenute: una del Comando di Verbania, in collaborazione con altre sei VVF del Comando di Vercelli e nove di AIB provenienti da tutta la provincia vercellese. Le operazioni, di spegnimento e di bonifica, hanno richiesto l’impegno sia di personale da terra che di un mezzo aereo. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei Carabinieri Forestali di Varallo, intervenuti in loco.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)