Seguici su

Cronaca

Villeggiante scivola e cade su un sentiero in Val Vogna

Pubblicato

il

Mentre stava trascorrendo un periodo di vacanza in Valsesia, un 63enne di Parabiago ha avuto un incidente in montagna. L’uomo, in compagnia della moglie, stava camminando lungo un sentiero in Val Vogna, quando è scivolato in un dirupo per oltre 40 metri. Sono subito scattati i soccorsi. Sul posto, i tecnici del Soccorso Alpino. Dall’Ospedale di Borgosesia si è alzato in volo l’Elisoccorso che ha raggiunto la zona, piuttosto impervia. Grazie però a un residente del luogo, che con la motosega ha tagliato alcuni alberi, i soccorritori hanno potuto raggiungere l’infortunato: le sue condizioni sono apparse serie ed è stato elitrasportato all’Ospedale Maggiore di Novara.

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.