Seguici su

Attualità

ViviAmo Varallo, Francione si dimette

Pubblicato

il

Claudio Francione, consigliere di minoranza del gruppo ViviAmo Varallo, ha rassegnato le dimissioni.
«Il sempre crescente sviluppo di Monterosa 200 [di cui Francione è direttore tecnico – ndr] mi rende difficile
conciliare il mio impegno professionale con quello amministrativo» ha detto. «Non potendo quindi più garantire la disponibilità che mi ero ripromesso di dare accettando di entrare in lista e poi in Consiglio, ho preferito dimettermi. Restano però in ogni modo valide, come ho detto ai miei colleghi di ViviAmo Varallo, l’unione di intenti e la condivisione di programmi e obiettivi».
La surroga del nuovo consigliere è prevista nella prossima seduta, fissata per, oggi,  venerdì 15 marzo. Primo escluso è Michele Pizzorno, che accetterà l’incarico.
«Ringrazio Claudio Francione per il suo impegno di amministratore, portato avanti sempre con correttezza e coerenza» dice il sindaco Eraldo Botta. «Gli auguro di avere nella sua professione grandi soddisfazioni e di continuare a lavorare con la serietà e la competenza che lo contraddistinguono».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.