Seguici su

Attualità

Dal 15 settembre sarà attivato a Borgosesia l’ambulatorio veterinario sociale

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Si segnala che dal prossimo 15 settembre 2023 sarà attivato a Borgosesia, Via Marconi 30, l’ambulatorio veterinario sociale, al quale potranno rivolgersi i proprietari degli animali da compagnia considerati soggetti fragili in stato di bisogno, in condizioni di povertà o con limitato reddito o con totale o parziale incapacità a provvedere alle proprie esigenze per inabilità di ordine fisico e psichico, con difficoltà di inserimento nella vita sociale attiva e nel mercato del lavoro, nonché i soggetti sottoposti a provvedimenti della autorità giudiziaria che rendono necessari interventi assistenziali.

L’ambulatorio veterinario sociale provvede gratuitamente ad eseguire le seguenti prestazioni minime: identificazione con microchippatura, visita clinica, eventuali esami del sangue, profilassi vaccinale.

Le visite veterinarie devono essere richieste tramite emall dall’assistente sociale che ha in carico la persona che ha diritto alla prestazione.

Le visite vengono eseguite solamente su appuntamento.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.