Seguici su

Attualità

L’Amministrazione di Borgosesia dona 61 uova di Pasqua alle associazioni

Pubblicato

il

L’Amministrazione di Borgosesia dona 61 uova di Pasqua alle associazioni

BORGOSESIA – Mercoledì 27 marzo nella mattina l’Amministrazione di Borgosesia composta dall’assessore alle Associazioni Paolo Urban, Assessore ai Servizi Sociali Francesco Nunziata e dalla Consigliera Tatiana Bernardi, ha consegnato 61 uova di Pasqua a tre importanti realtà assistenziali della città: l’Associazione Agape, l’ANFFAS e la Casa della Mamma e del Bambino.

L’Amministrazione di Borgosesia dona 61 uova di Pasqua alle associazioni

«Questa visita pasquale è ormai una tradizione» spiegano gli amministratori «portiamo gli auguri del Sindaco e di tutta l’Amministrazione offrendo il simbolo della Pasqua agli ospiti di questi importanti centri: Agape e la Casa della Mamma e del Bambino accolgono mamme e bimbi che stanno attraversando un momento complicato, mentre ANFFAS, con la Cascina Spazzacamini, è un importante punto di riferimento per tante persone diversamente abili. La nostra visita» concludono «ha l’obiettivo di portare un saluto ed un pensiero agli ospiti e di esprimere un ringraziamento agli operatori, la cui opera è di grandissimo rilievo sociale».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.