Seguici su

Attualità

Anche quest’anno la festa patronale di San Giorgio a Lozzolo sarà all’insegna della cultura

Pubblicato

il

Bando piccoli comuni, Lozzolo non è stato selezionato

LOZZOLO – Anche quest’anno la festa patronale di San Giorgio a Lozzolo sarà all’insegna della cultura. La macchina organizzatrice si è rimessa in moto per dare risalto agli artisti locale ma anche alle bellezze storiche, architettoniche ed ambientali di Lozzolo. L’appuntamento è fissato per domenica 23 aprile, proprio il giorno del santo patrono.

“Come Amministrazione vogliamo puntare sulla cultura – commenta il Sindaco Roberto Sella – perché può far crescere la comunità ed è un valore pregiato di Lozzolo”. Gli fa eco il consigliere delegato Loris Maselli il quale aggiunge che: “con l’edizione passata abbiamo visto che è stato molto apprezzato il connubio tradizione – cultura per un evento di festa che unisce tutti”.

L’Amministrazione comunale si è riunita insieme ad associazioni locali ed artisti per stilare il programma. Si preannunciano anche laboratori per bambini, momenti culturali legati al vino, ai libri ed anche legati alle bellezze paesaggistiche.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.