Seguici su

Attualità

Appuntamenti estivi al Centro Allegra di Borgosesia

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Estate di eventi per il Centro Incontro F.lli Allegra. Come fanno sapere dal Direttivo è stata organizzata per la giornata di Ferragosto una serie di iniziative per trascorrere la festa in piacevole compagnia: «Si inizierà con il pranzo che prevede un ricco menù e poi il pomeriggio proseguirà con l’accompagnamento musicale dell’orchestra di Beppe Pasqualin. E chi lo desidera avrà anche la possibilità di danzare sul terrazzo all’aperto. Per concludere, sarà eletta, tra tutte le donne presenti, Lady Centro Allegra 2022!».

Il costo del pranzo comprensivo di bevande è di 18 euro e le prenotazioni potranno essere fatte direttamente nella sede del Centro Incontro in via Marconi 1 a Borgosesia oppure telefonando al numero 0163 27263. Inoltre, è al vaglio del Direttivo l’organizzazione di altri eventi per l’estate. Ricordiamo ai lettori che il Centro Incontro è aperto tutti i giorni con il servizio bar e che c’è la possibilità di dilettarsi in attività ricreative come il gioco delle carte; il giovedì, invece, viene organizzata la tombola e tutte le domeniche pomeriggio sono accompagnate da musica dal vivo con la possibilità di danzare.

Sempre il Direttivo fa presente che sono ancora disponibili alcuni posti per il soggiorno marino in Sardegna nella splendida località di Agrustus/Budoni per il periodo dall’1 al 15 settembre al costo di 1.150 euro comprensivo di volo aereo. Per informazioni contattare la struttura.

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.