Attualità
Stagione dello sci: Alagna apre il 28 novembre, Mera il 26 dicembre
Manca poco all’inizio della stagione dello sci. Da sabato 28 novembre e fino a domenica 11 aprile 2027 sarà aperto il comprensorio Monterosa Ski con gli impianti che collegano le nostre tre valli tra Alagna, Gressoney e Champoluc.
Stagione dello sci: Alagna apre il 28 novembre, Mera il 26 dicembre
Impianti e piste all’Alpe di Mera, dove stanno procedendo le opere di realizzazione della nuova cabinovia, saranno aperti da sabato 26 dicembre 2026 a lunedì 29 marzo 2027 condizioni di innevamento permettendo.
E’ già attiva la vendita degli skipass stagionali; gli stagionali a tariffa residenti in Valsesia potranno invece essere prenotati seguendola procedura dedicata e pagati tramite bonifico bancario, oppure acquistati direttamente in cassa.
Per ogni altra informazione su biglietterie, acquisti on line, tariffe c’è il sito monterosaski.eu, pratico, veloce, aggiornato in tempo reale.
You must be logged in to post a comment Login