Seguici su

Cronaca

Arrestato cinquantenne vercellese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Pubblicato

il

Nel corso di un’attività finalizzata alla repressione ed al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti personale della Squadra Mobile della Questura di Vercelli, con l’ausilio della Sezione Volanti del locale U.P.G.S.P., ha tratto in arresto nella serata di venerdì 16 settembre un cinquantenne vercellese in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo infatti, già gravato da precedenti specifici, è stato sottoposto ad un controllo che ha consentito di rinvenire sulla sua persona alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente e materiale atto al confezionamento ed alla suddivisione in dosi. Nel corso della medesima perquisizione l’uomo è stato inoltre trovato in possesso di una pistola calibro 6.35 illegalmente detenuta con relativo munizionamento.

Al termine degli accertamenti di rito, che oltre alla suddetta arma hanno permesso di sequestrare circa 60 grammi di cocaina, 25 grammi di cannabinoidi e 900,00 € in contanti presumibile provento dell’attività di spaccio, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vercelli in attesa del giudizio di convalida.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.