Seguici su

Attualità

Biblioteca amica: concluso il ciclo di incontri con i piccoli della Materna

Pubblicato

il

Si è concluso il ciclo di incontri «Biblioteca amica» che ha visto partecipare i bambini di 3 anni della Scuola materna di via Partigiani.
«Ringrazio di cuore i bambini che durante le letture hanno dimostrato tanta voglia di commentare le storie e di raccontare le proprie esperienze ispirati dai racconti letti», ha detto Lorenza Sesone, collaboratrice della biblioteca civica «Federico Resegotti. Li ringrazio inoltre per tutto l’affetto che mi hanno dimostrato: leggere, per loro, è stato molto divertente e gratificante. Infine, ringrazio le maestre Elena e Annamaria per la loro collaborazione e attenzione nella gestione dei piccoli».
Prosegue così un rapporto che è iniziato già da qualche anno e che vede scuola e biblioteca uniti per avvicinare i bambini al meraviglioso mondo dei libri e, attraverso i racconti, poter dare loro la possibilità di esprimere le proprie emozioni.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)