Seguici su

Attualità

In pensione Carla Prina Cerai, segretario di Unione Montana: i ringraziamenti del presidente

Pubblicato

il

In pensione Carla Prina Cerai, segretario di Unione Montana: i ringraziamenti del presidente

Dal 6 gennaio è in pensione Carla Prina Cerai, segretario di Unione Montana: «Ringraziamo la dottoressa per questi anni di ottimo servizio per il nostro Ente» dice il presidente Francesco Pietrasanta «e durante i quali ha dato prova di grande professionalità, passione per l’Unione e per il territorio, ottima capacità di gestione del personale. Le auguro, a titolo personale e di tutta la Giunta, di andare incontro a un periodo di serenità e di potersi dedicare ai suoi interessi e alle sue passioni».

In pensione Carla Prina Cerai

Carla Prina Cerai ha ricoperto il ruolo di segretario dell’Unione Montana dei Comuni della Valsesia dal 2016 a oggi, dopo aver rivestito analoga posizione presso l’Unione Montana delle Prealpi Biellesi.

Al suo posto prenderà servizio il dott. Piero Vantaggiato: «Ringrazio la Provincia di Vercelli, in particolare il presidente Davide Gilardino, per averci concesso di avere il dottor Vantaggiato, dipendente dell’Ente vercellese, che accogliamo con la consapevolezza di poter contare su un professionista esperto, che vanta anni di servizio nella Pubblica Amministrazione e che darà senz’altro continuità all’ottimo lavoro svolto dalla dott. Prina» ha detto Pietrasanta.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.