Seguici su

Attualità

Centro Incontro Anni d’Argento: le attività proseguono

Pubblicato

il

VARALLO – Al Centro Incontro Anni d’Argento, dopo la positiva esperienza (per la seconda volta) dell’evento «Apericena con ballo», in dicembre, con la Paella alla Valenciana preparata egregiamente dai nostri soci Francesco e Grazia (e per la quale si ringraziano la Pro Loco Locarno e il Cortiletto-Bar, che hanno messo a disposizione cucine e forno) che hanno permesso l’ottima riuscita della serata in compagnia del Duo Amici di Rudy, si è arrivati al Cenone di Capodanno.

L’appuntamento di fine anno si è tenuto al Ristorante-Albergo Italia di Varallo nello splendido salone delle feste, addobbato con eleganza dai gestori e con l’accompagnamento musicale dell’orchestra «Claudio Serotti» che ha intrattenuto brillantemente i commensali fino alle prime ore del 1° gennaio 2023.
Siamo quindi all’inizio del nuovo anno che in questo mese ci vedrà impegnati il 15 con l’orchestra di Claudio Serotti. Sabato 21, nel pomeriggio, ospiteremo il Ballo dei Bambini organizzato dal Rione Sebrej.

Successivamente, domenica 22 si terrà, nel pomeriggio, il tradizionale Ballo dei Coriandoli d’Argento organizzato con il Comitato Carnevale di Varallo, con la musica del’orchestra «Gli Amici di Rudy».

Nei prossimi mesi di febbraio e marzo i balli proseguiranno tutte le domeniche e anche in qualche serata di sabato, insieme alla consueta tombola che si tiene tutti i martedì pomeriggio.

Cogliamo l’occasione per ricordare che è in corso la campagna di tesseramento per il 2023. Intanto, buon carnevale a Tutti!

Il presidente

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.