Attualità
Chiusura di stagione in bellezza per il Gs Genzianella
Chiusura di stagione in bellezza per il GS Genzianella di Viera. L’ultima gara del Campionato di marcia alpina si è svolta a Val Della Torre, in bassa valle di Susa, organizzata dalla Polisportiva Villardorese, e ha visto la partecipazione di quattro «genzianelli».
Chiusura di stagione in bellezza per il Gs Genzianella
A imporsi è stato Giorgetto Brera Molinaro con 63 penalità, seguito sul secondo gradino del podio da Sonia Catella (70), a seguire 6° posto per Mauro Perino (119) e 9° posto per Stefano Angelino Giorzet (160).
Ad attendere gli atleti, cinque settori per 9 km complessivi lungo un percorso mai banale, ben segnato, tecnicamente validissimo e con una salita di circa trenta minuti su sentiero di pietre e terra.
Nelle premiazioni del pomeriggio è stata nuovamente premiata Sonia Catella per la vittoria del titolo regionale individuale femminile, e ancora Sonia e Lucia Petitti vincitrici del titolo regionale a coppie e Vittorio Fontana 2° classificato al campionato biellese individuale.
Infine il Gruppo Sportivo Genzianella è stato premiato come società vincitrice del titolo regionale piemontese assoluto.
Ora un bel riposo invernale e poi l’anno prossimo il sodalizio ripartirà con rinnovato entusiasmo, cercando sempre di migliorarsi e ottenere tante soddisfazioni.
You must be logged in to post a comment Login