Seguici su

Attualità

Circuito Viola Onlus sempre a sostegno della ricerca

Pubblicato

il

Il 19 gennaio l’associazione Circuito Viola Onlus con alcuni dei suoi componenti ha partecipato a un incontro tenutosi a Genova e promosso dall’IRCCS Istituto Giannina Gaslini per ringraziare quanti, nel tempo, con generosità e sensibilità hanno sostenuto i progetti di ricerca.
Il momento di condivisione è stato divertente, grazie alla presenza di un gruppo musicale e alla partecipazione di vignettisti e di un comico, ma soprattutto informativo, per vedere e capire come il gruppo di ricercatori sta lavorando e per constatare che cosa è stato fatto grazie alle donazioni ricevute. Da Circuito Viola un grazie a chi, credendo nell’associazione e nelle sue finalità, partecipa con affetto ed entusiasmo alle iniziative da essa organizzate.
La onlus valsesiana devolve alla ricerca l’intero ricavato della raccolta fondi «Un uovo per Viola» che partirà a breve anche quest’anno con l’obiettivo di destinare una somma che si spera cospicua agli Istituti Gaslini di Genova e Besta di Milano.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)