Seguici su

Attualità

Colletta alimentare: il consueto appuntamento annuale

Pubblicato

il

Si è rinnovato anche quest’anno il consueto appuntamento con la Colletta Alimentare, la raccolta di generi di prima necessità da destinare a persone meno fortunate che spesso non possono permettersi di portare sulle loro tavole cibo per sé stessi e per la propria famiglia. Ancora una volta il gruppo Alpini di Serravalle ha aderito all’iniziativa e si è recato, sabato scorso, presso il punto vendita Carrefour al Rondò di Borgosesia, dove ha riempito per tutta la mattinata scatole con pasta, riso e alimenti per la prima infanzia constatando che, nonostante il periodo non proprio felice per la nostra economia, si può comunque contare sulla generosità della gente. «Abbiamo raccolto quasi 60 scatole piene di cibo non deperibile, solo nel primo turno della giornata» fanno sapere dal gruppo serravallese; «e siamo certi che anche i nostri colleghi del pomeriggio hanno raggiunto un grande risultato».
Dalle Penne Nere che hanno partecipato alla Colletta, un ringraziamento alla direttrice e al personale del punto vendita per l’ospitalità e la simpatia con cui le hanno accolte e a tutti coloro che hanno donato qualcosa compiendo un piccolo grande gesto di generosità.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)