Attualità
Con la CRI agli Anni d’Argento: tombola benefica e consegna attestati
VARALLO – Sabato 2 marzo il salone delle feste del Centro Incontro Anni d’Argento ha ospitato due eventi promossi dalla Croce Rossa Italiana di Borgosesia.
Con la CRI agli Anni d’Argento: tombola benefica e consegna attestati
Il primo, la tombola a carattere benefico, organizzata dall’Area Sociale CRI e rientrante nelle iniziative volte al supporto delle famiglie bisognose, ha visto una assai numerosa adesione, circa cento gli iscritti. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alle attività socio-assistenziali della Croce Rossa. Sono inoltre stati consegnati gli attestati di partecipazione al corso di maglieria e rimaglio professionale frequentato da donne ucraine, della Costa d’Avorio, Lithuania, Marocco e Italia. Ora per queste ragazze potrebbero verosimilmente aprirsi le porte del mondo del lavoro. Ora partirà il corso di cucito, un altro tra i tanti progetti che hanno come finalità l’inclusione e l’autonomia e che sono rivolti alle donne senza lavoro.
La CRI ringrazia gli amici degli Anni d’Argento per l’accoglienza e la disponibilità nonché tutti gli sponsor che hanno contribuito alla formazione del montepremi.
You must be logged in to post a comment Login