Seguici su

Attualità

Con la CRI agli Anni d’Argento: tombola benefica e consegna attestati

Pubblicato

il

Con la CRI agli Anni d’Argento: tombola benefica e consegna attestati

VARALLO – Sabato 2 marzo il salone delle feste del Centro Incontro Anni d’Argento ha ospitato due eventi promossi dalla Croce Rossa Italiana di Borgosesia.

Con la CRI agli Anni d’Argento: tombola benefica e consegna attestati

Il primo, la tombola a carattere benefico, organizzata dall’Area Sociale CRI e rientrante nelle iniziative volte al supporto delle famiglie bisognose, ha visto una assai numerosa adesione, circa cento gli iscritti. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alle attività socio-assistenziali della Croce Rossa. Sono inoltre stati consegnati gli attestati di partecipazione al corso di maglieria e rimaglio professionale frequentato da donne ucraine, della Costa d’Avorio, Lithuania, Marocco e Italia. Ora per queste ragazze potrebbero verosimilmente aprirsi le porte del mondo del lavoro. Ora partirà il corso di cucito, un altro tra i tanti progetti che hanno come finalità l’inclusione e l’autonomia e che sono rivolti alle donne senza lavoro.

La CRI ringrazia gli amici degli Anni d’Argento per l’accoglienza e la disponibilità nonché tutti gli sponsor che hanno contribuito alla formazione del montepremi.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.