Attualità
Con la CRI raccolti 30 scatoloni di prodotti
Nella settimana della celebrazione della Giornata Mondiale della Croce Rossa il Comitato borgosesiano ha organizzato, al supermercato U2 di Aranco, una raccolta di prodotti alimentari da donare alle persone in difficoltà. La Croce Rossa, infatti, si impegna da anni in progetti sociali volti all’assistenza delle famiglie bisognose e, in quest’occasione, ha chiesto aiuto ai cittadini di Borgosesia e dei dintorni per raccogliere viveri e altri prodotti. I volontari CRI si sono alternati per tutta la giornata della raccolta, al termine della quale sono stati riempiti 30 scatoloni contenenti beni alimentari a lungo consumo, prodotti per bambini, prodotti per la casa e per l’igiene personale.
I ringraziamenti da parte del Comitato della Croce Rossa vanno innanzitutto ai clienti del supermercato U2 per la loro grande disponibilità e generosità, agli impiegati, alla direzione e al signor Capone per la calda accoglienza che hanno saputo riservare ai volontari coinvolti.
Le numerose offerte raccolte nella giornata permetteranno alla CRI di sostenere le famiglie e le persone meno abbienti della Valsesia e della Valsessera, ma sono soprattutto la dimostrazione del grande impegno sociale assunto dalla popolazione.
You must be logged in to post a comment Login