Seguici su

Attualità

Concerto di Santa Cecilia: le offerte saranno devolute all’Associazione Igea

Pubblicato

il

Si avvicina la data del tradizionale concerto di Santa Cecilia, offerto dall’Orchestra Fiati Città di Borgosesia, diretta dal Maestro Giancarlo Aleppo, con finalità benefica: quest’anno le offerte saranno interamente devolute all’Associazione Igea che ha lanciato, con il sostegno della Fondazione Valsesia, l’Operazione 3 D, che prevede l’acquisto di una colonna laparoscopica 3 d + software a favore il Presidio Ospedaliero SS. Pietro e Paolo di Borgosesia.

Venerdì 15 novembre, alle ore 11 presso l’Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia la Fondazione Valsesia con l’ASL VC ha indetto una conferenza stampa di presentazione della campagna di raccolta fondi per questo progetto #Operazione3D.

Venerdì 22 novembre, alle 21, presso il Teatro Pro Loco di Borgosesia, sarà possibile ascoltare un concerto dal programma molto originale, che racchiude brani che fanno ormai parte del Repertorio dell’Orchestra, alternati ad altri meno noti, ma non per questo meno apprezzabili. Si spazierà dalla Vienna del valzer, a Cuba, dall’operetta all’opera, alla musica da film, senza perdersi il Charleston e l’immortale “Can’t help falling in love”. Un concerto da non perdere per farsi del bene e fare del bene.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.