Attualità
Consiglio comunale di Lozzolo: la maggioranza rinuncia al gettone di presenza
LOZZOLO – Nell’ultimo consiglio comunale di Lozzolo, avvenuto il 20 dicembre, la maggioranza ha deciso di rinunciare al gettone di presenza in modo da destinarlo alle attività associative e sociali del paese. “Un gesto simbolico e anche concreto volto ad aiutare le nostre associazioni” commenta il consigliere delegato alle associazioni, Maselli Loris.
A Lozzolo le associazioni di volontariato sono molto attive e l’Amministrazione ha pensato di poterle sostenere anche economicamente attraverso questa iniziativa.
Nella seduta di consiglio comunale la maggioranza ha invitato anche la minoranza a rinunciare al gettone di presenza e prendere parte all’iniziativa ma non è stato accettato.
“Negli ultimi 10 anni abbiamo sempre rinunciato al gettone di presenza a favore della collettività: viviamo lozzolo e l’apparato di volontariato è fondamentale” commenta il Sindaco Sella Roberto il quale aggiunge che “ogni consigliere ha scelto autonomamente se destinare il proprio gettone di presenza alla comunità, una esigua cifra ma che dimostra l’interesse che ha nel cuore”.
You must be logged in to post a comment Login